La serie tv supereroistica Supacell rinnovata da Netflix
La serie tv supereroistica dal titolo “Supacell” ha ottenuto il rinnovo da Netflix per una seconda stagione.
Tra le serie tv in lingua inglese più viste sin dal suo debutto, avvenuto nel mese di giugno, Supacell ha ottenuto il via libera per offrire al pubblico nuove avventure attraverso la realizzazione di una futura seconda stagione. La conferma è arrivata anche attraverso il sempre ben informato the Hollywood Reporter.
La prima stagione di Supacell (qui la nostra recensione) è attualmente disponibile sul catalogo di Netflix.
Rapman è il creatore, showrunner, sceneggiatore e regista principale di Supacell. Collabora nella regia Sebastian Thiel. Producono per la New Wave Energy Joanna Crow , Sheila Nortley e Henrietta Lee. Geraldine Hawkins è la coproduttrice. Produttori esecutivi per la New Wave sono Rapman e Mouktar Mohammed, mentre Anna Ferguson e Steve Searle lo sono per Netflix. Nel cast spazio per Tosin Cole, Eric Kofi Abrefa, Nadine Mills, Calvin Demba, Josh Tedeku, Adelayo Adedayo, Rayxia Ojo, Giacomo Mancini e Eddie Marsan.
La trama: un normale gruppo di persone viene inaspettatamente dotato di superpoteri. Prima che il gruppo abbia davvero la possibilità di capire come usare i propri poteri, scopre che le nuove abilità speciali li hanno resi bersagli della potente agenzia che li ha creati.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.