La serie tv The Expanse chiuderà con la sesta stagione
La serie di fantascienza The Expanse è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione, ma attenzione perchè si tratterà dell’ultima.
A confermare la chiusura dello show, così come il rinnovo per una sesta stagione, è stato questa sera un articolo proveniente da Deadline. Il colosso Amazon Studios ha scelto di staccare la spina a The Expanse dopo averla salvata qualche anno prima dalla precedente chiusura voluta dal network SyFy.
Ricordiamo che il prossimo mese sarà disponibile su Amazon Prime Vide la quinta stagione.
The Expanse
- PRODUZIONE: Lo show è stato scritto e creato da Mark Fergus e Hawk Ostby. La serie The Expanse è ambientata 200 anni nel futuro e si basa sui romanzi di James S.A. Corey. Lo showrunner è Naren Shankar.
- CAST: Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams. Il cast della quinta stagione si amplia con Keon Alexander, Nadine Nicole, Jasai Chase Owens, Lily Gao.
- TRAMA: Nei 10 nuovi episodi l’equipaggio della Rocinante si ritroverà diviso: ogni componente sarà chiamato ad affrontare il proprio passato. Nel frattempo la minaccia del terrorista Marco Inaros (Keon Alexander) continuerà ad appiccare il seme della guerra tra terrestri, marziani e centuriani.
- DISTRIBUZIONE: Su Prime Video dal 16 dicembre 2020.
- NEWS: La sesta stagione sarà l’ultima.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.