Twisted Metal, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie Twisted Metal rinnovata per una seconda stagione

L’emittente Peacock ha scelto di rinnovare la serie ispirata dai videogames Twisted Metal per una seconda stagione.

L’annuncio è arrivato durante le premiazioni per i The Game Awards 2023 avvenute questa notte. Anthony Mackie, protagonista della serie, è salito sul palco per rivelare la scelta – più che scontata – di Peacock. La serie Twisted Metal, infatti, ha fatto registrare ascolti da record sulla piattaforma.

A parlare con The Wrap del rinnovo della serie anche lo showrunner Michael Jonathan Smith:

Devo ringraziare i nostri incredibili fan: ho letto ogni commento e sono rimasto stupefatto dall’amore, dal supporto e dall’entusiasmo rabbioso. Siamo più che grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano volti familiari e nuovi tetri nemici nel tanto atteso torneo Twisted Metal. Il mixtape è pronto e sono entusiasta di tornare in viaggio con il nostro cast e la nostra troupe stellari.

Twisted Metal: regia, cast, trama.

La serie tv Twisted Metal è una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett.

TRAMA: Con l’aiuto di un ladro di auto armato di ascia, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli di distruzione e altri pericoli della strada aperta, tra cui un clown squilibrato che guida un camion di gelati fin troppo familiare

Anthony Mackie è John Doe. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve CampbellWill Arnett, invece, ha doppiato il killer Sweet Tooth.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.