Shane West interpreterà un villain nell’ultima stagione di Gotham
L’attore Shane West è entrato a far parte del cast dell’ultima stagione di Gotham, e secondo SuperHeroHype avrà un ruolo da villain.
La fonte rivela che l’attore, noto per la serie tv Nikita, avrà il ruolo di Eduardo Dorrance, un vecchio amico di Jim Gordon. Il suo ritorno a Gotham City, a capo di una squadra d’elité, dovrebbe mascherare un piano molto più oscuro di quel che si possa pensare. Secondo SHH, infine, il nome di Dorrance potrebbe essere collegato Sir Edmund Dorrance, il papà di Bane.
Gotham è una serie tv tratta dai fumetti DC Comics, e sviluppata da Fox e Warner Bros. Television. La quinta – ed ultima – stagione chiuderà definitivamente la serie, con Selina Kyle e Bruce Wayne lanciati verso la loro iconica trasformazione in Catwoman e Batman.
Nel cast dello show targato Fox, in arrivo sugli schermi americani nel 2019, ci saranno anche Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, Shane West e Cameron Monaghan.
Gotham andrà in onda su Fox nel gennaio del 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.