Sharlto Copley si aggiunge al cast della seconda stagione di Russian Doll
Il cast della seconda stagione di Russian Doll, la famosa serie Netflix di successo, potrà contare sulla presenza eccellente di Sharlto Copley.
Il ruolo assegnato alla star di District 9 al momento dell’annuncio non è stato svelato, ma è palese che si tratti di qualcosa di assolutamente centrale per i nuovi episodi di Russian Doll. Per Sharlto Copley si tratta della sua seconda esperienza in una serie tv, la prima lo aveva visto protagonista tra il 2015 ed il 2016 con Powers. L’ingaggio di Copley si aggiunge a quello di Annie Murphy annunciato lo scorso marzo.
RUSSIAN DOLL
La serie è stata creata da Natasha Lyonne e Amy Poehler – insieme alla co-creatrice e regista Leslye Headland – ed è una variazione su Ricomincio da capo, in cui una ragazza moriva e si ritrovava a rivivere ogni volta in loop le stesse situazioni. Netflix ha ordinato la seconda stagione 2 nel giugno del 2019, poco dopo l’arrivo sulla piattaforma. Russian Doll ha convinto pubblico e critica e aveva ricevuto tredici nomination agli Emmy.
Nel cast della prima stagione c’erano Natasha Lyonne, Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan, e Jocelyn Bioh. I nuovi ingressi nel cast sono quelli di Annie Murphy, Carolyn Michelle Smith e Sharlto Copley.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.