In attesa di importanti aggiornamenti riguardanti la release su Disney+, la serie The Falcon and the Winter Soldier è tornata protagonista grazie ad una nuova promo art.
La promo art in questione è dedicata a Sharon Carter/Agente 13, personaggio interpretato nel Marvel Cinematic Universe dall’attrice Emily VanCamp. Nel particolare l’artwork sembra confermare lo status di fuggitiva di Sharon Carter, status “guadagnato” dopo aver aiutato Steve Rogers, Sam Wilson e Bucky Barnes in Captain America: The Winter Soldier.
Attualmente la serie The Falcon and the Winter Soldier è in piena fase di post-produzione.
The Falcon and The Winter Soldier
- PRODUZIONE: Le riprese sono partite all’inizio di novembre. La serie tv sarà firmata da Derek Kolstad, sotto la produzione dei Marvel Studios di Kevin Feige. Gli episodi saranno ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe.
- CAST: Anthony Mackie e Sebastian Stan, ma anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Danny Ramirez.
- TRAMA: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno.
- DISTRIBUZIONE: Nel corso del 2021 via Disney+.
LA PROMO ART
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.