twin peaks foto

Showtime svela la data per la premiere dei nuovi episodi di Twin Peaks

Finalmente abbiamo una data, i nuovi episodi della terza attesa stagione della serie tv cult Twin Peaks sono stati promossi a pieni voti dall’emittente televisiva Showtime, pronta a lanciare lo show da maggio 2017.

Attraverso un comunicato ufficiale, l’emittente televisiva Showtime ha annunciato che la terza stagione di Twin Peaks andrà in onda a partire da domenica 21 maggio 2017. David Nevins, presidente di Showtime, ha rivelato che l’intera stagione durerà ben 18 ore, la premiere sarà composta dai primi due episodi, successivamente gli episodi 3 e 4 saranno disponibili sulla piattaforma streaming dell’emittente.

Nella nota stampa si evince inoltre che Nevins ha visto tutti gli episodi della terza stagione di Twin Peaks e si dichiarato assolutamente entusiasta del risultato finale.

Tra gli interpreti storici sono stati riconfermati Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie, per quanto riguarda invece gli attori che fanno il proprio esordio nel revival di Twin Peaks la lista è immensa per quantità e qualità, ovvero Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Laura Dern, Michael Cera, Monica Bellucci e James Belushi.

La nuova stagione di Twin Peaks sarà completamente diretta da David Lynch, la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regina in coppia con Mark Frost.

Twin Peaks andrà in onda su Showtime dal 21 maggio 2017, in Italia su Sky Atlantic HD


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.