In pieno periodo elettorale per gli Usa, Screen Gems ha pensato bene di proporre Alice (Milla Jovovich) come candidata perfetta per un futuro mondo post-apocalittico, ovviamente lo ha fatto all’interno del nuovo spot propagandistico di Resident Evil: The Final Chapter.
Il video in questione, della durata di circa 30 secondi, prende il titolo di State of Union – Vote Alice, presentando il sesto capitolo della saga action/horror come uno spot elettorale atto a cercare il candidato migliore contro l’apocalisse zombie causata dalla Umbrella Corporation.
Ecco lo spot
Resident Evil: The Final Chapter è l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla mitica serie di videogames firmati Capcom, alla regia torna Paul W.S. Anderson, nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e Rola.
La Sinossi
Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.
Resident Evil: The Final Chapter arriverà nelle sale il il 26 gennaio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.