Simon Kinberg, Star Trek, Star Trek Movie,

Simon Kinberg in trattative per produrre il nuovo Star Trek movie

Simon Kinberg, secondo quanto riportato da Variety, è in trattative con Paramount Pictures per la produzione del nuovo film prequel di Star Trek.

Il nuovo Trek Movie, che dovrebbe essere ambientato nella PrimeTime all’indomani del primo contatto con gli alieni, è già da diverso tempo in fase di sviluppo e vede quale sceneggiatore Seth Grahame-Smith (Abraham Lincoln: Vampire Hunter), mentre alla regia troviamo Toby Haynes (Andor – Black Mirror: USS Callister).

Da quanto emerge, inoltre, lo sviluppo di questo nuovo film dovrebbe andare in parallelo con in tanto atteso Star Trek 4, il quale dovrebbe contare sul ritorno al completo del cast della trilogia reboot diretta da Abrams.

Simon Kinberg ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore con “xXx 2: The Next Level,” e “Mr. e Mrs. Smith”, prima di dedicarsi al franchise Marvel degli “X-Men”. Come regista ha debuttato con l’ultimo film della serie, X-Men “Dark Phoenix” del 2019. Kinberg, inoltre, si è dedicato anche alla produzione di film con “Sopravvissuto – The Martian” , “I Fantastici Quattro” del 2015, nonché con i primi due “Deadpool” e, più di recente, con il film Netflix “Life”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.