Deadpool sequel riprese

Simon Kinberg sul futuro degli X-Men Movies: Wolverine 3, poi Deadpool 2 ed i sequel di X-Men: Apocalisse

Il produttore Simon Kinberg è tornato a parlare del futuro dell’universo cinematografico Marvel nelle mani della 20th Century Fox e nel particolare dei tanto attesi X-Men Movies.

Se qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole del produttore in merito a Gambit (potete rileggerle qui), quest’oggi vi proponiamo quella che sembra la linea guida temporale che la Fox sembra aver messo in moto dopo X-Men: Apocalisse.

Kinberg spiega che il primo passo è stato il primo ciak di Wolverine 3 (attualmente in via di produzione), successivamente sarà il turno di Deadpool 2, più precisamente il produttore rivela che il cinecomic dedicato al Mercenario Chiaccherone vedrà il primo ciak all’inizio del 2017, infine ci sarà spazio anche per i successivi sequel di X-Men: Apocalisse.

“Oh, ne stiamo discutendo. Al momento stiamo girando Wolverine, poi iniziamo a girare Deadpool 2 a inizio anno e poi mi metterò al lavoro sui prossimi capitoli di X-Men.”

Su I Nuovi Mutanti, il produttore ha spiegato che il regista Josh Boone è al momento impegnato nella fase di pre-produzione, ma non ci sono ancora piani per l’inizio della produzione vera e propria.


Deadpool 2 sarà diretto da Tim Miller ed interpretato da Ryan Reynolds.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…


Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez e Patrick Stewart

Wolverine 3 arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017


Wolverine 3 sarà diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez e Patrick Stewart

Wolverine 3 arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017

Fonte: That Hashtag Show


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.