Shang-Chi 2 notizie sequel Simu Liu

Simu Liu conferma lo sviluppo di Shang-Chi 2

Il sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è in via di sviluppo da oltre 3 anni, ma ciononostante di aggiornamenti importanti neppure l’ombra.

Ad offrire un aggiornamento più che positivo sui lavori in corso per Shang-Chi 2 è stato in questi giorni l’interprete principale, Simu Liu. Intervistato da ComicBook, infatti, l’attore ha affermato che il film è assolutamente in via di sviluppo, e che molto presto ci saranno aggiornamenti importanti.

Molte cose sono al di sopra del mio livello di competenza, ma sicuramente accadrà. Quindi, sono molto emozionato di lavorarci e sarà fantastico. Non posso davvero dire altro oltre a questo.”

Il primo film si è rivelato un vero successo per i Marvel Studios, ed in effetti la notizia del sequel è arrivata quasi in tempi record. Detto questo, nei tre anni che sono passati dall’annuncio ne è passata di acqua sotto i ponti: il regista Destin Daniel Cretton ha abbandonato la regia di Avengers 5 (ora Avengers: Doomsday con i fratelli Russo alla regia), ma cosa molto più importante, alcuni passaggi a vuoto in sala dell’MCU hanno fatto pensare ad una vera e propria rivoluzione nei piani di Kevin Feige e company. In aggiunta, durante gli eventi dedicati ai fan (Comic-Con di San Diego e D23 Expo) non ci sono state menzioni a Shang-Chi 2.

Questa è l’ultima line-up Marvel Studios nota.


SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

Il film è stato diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.