Smile 2: il trailer finale dell’horror di Parker Finn
L’horror Smile 2 da domani sarà distribuito nelle nostre sale, ma intanto da Paramount Pictures arriva il terrificante trailer finale.
Il film di Parker Finn sembra pronto a ripartire dal successo del primo film uscito nel 2022, di fatto Rotten Tomatoes ha aggiornato oggi le percentuali di gradimento della critica con un granitico 79% (risultato altissimo per un horror), ed i primi commenti dalla rete sembrano considerarlo il Miglior Horror del 2024. In attesa dei risultati relativi agli incassi delle anteprime USA (saranno resi noti quest’oggi), la Paramount ha offerto un nuovo sguardo a Smile 2 attraverso un trailer finale che di certo offre la giusta dose di adrenalina.
Smile 2 e le note di produzione
Smile 2 è stato scritto e diretto da Parker Finn, nel cast oltre a Naomi Scott spiccano i nomi di Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Qui di seguito la trama ufficiale:
“Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.”
Smile 2 approderà nelle sale italiane dal 18 ottobre 2024 sotto il marchio Eagle Pictures.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.