Snyder Cut sala montaggio steppenwolf

Snyder Cut: nuova foto di Steppenwolf dalla sala di montaggio

Questa sera si torna ancora a parlare della Snyder Cut di Justice League, ed è ovviamente il regista Zack Snyder a regalare ai fan un nuovo aggiornamento.

Il regista, dopo aver confermato che la sua Snyder Cut sarà montata come un solo film della durata di 4 ore, ha diffuso una nuova foto dalla sala di montaggio. In maniera particolare, il fotogramma che si vede nella foto sembra mostrare il villain Steppenwolf in azione.

Potete apprezzare l’immagine qui di seguito:

Snyder Cut sala montaggio Steppenwolf

SNYDER CUT – JUSTICE LEAGUE

Inizialmente Justice League avrebbe dovuto avere una durata complessiva superiore alle 4 ore, e spalmato in due film diversi. Successivamente Snyder ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una grave tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è stato chiamato Joss Whedon, ma il taglio dato al film è stato modificato… a detta di molti radicalmente. Ora i fan potranno finalmente ottenere il tanto agoniato premio. Non resta che attendere il 2021.

  • La Warner Bros ha deciso di affidare nelle mani del regista una cifra di 70 milioni di dollari per mettere a punto il montaggio, ma anche affinare gli effetti visivi.
  • La durata complessiva della Snyder Cut dovrebbe essere quasi 4 ore.
  • Saranno effettuate sessioni di riprese aggiuntive: impegnati sul set Ben Affleck, Ray Fisher, Amber Heard, Jared Leto.
  • Il taglio che avrà il tanto sospirato Justice League di Snyder sarà quello di un solo film d 4 ore di durata.
  • Il lancio è atteso per marzo 2021, e per il momento solo in esclusiva per la nuova piattaforma di streaming HBO Max

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.