Jeepers Creepers – Il canto del diavolo risale all’ormai lontano 2001. Il film divenne in breve tempo un cult dell’orrore tanto da spingere il regista Victor Salva a realizzarne un sequel nel 2003. Ora, quando un terzo capitolo sembrava ormai lontano dall’essere realizzato, ecco che invece arriva la notizia riportata dal sito specializzato Bloody Disgusting che le riprese di Jeepers Creepers 3 sono ufficialmente iniziate.
Il titolo del terzo capitolo della saga horror è Jeepers Creepers 3: Cathedral e vede alla regia nuovamente Victor Salva. Le riprese sono iniziate in Louisiana, più precisamente a Baton Rouge. Nel cast si vedrà il ritorno di Jonathan Breck nei panni del mostro, così come si dovrebbe vedere il ritorno di Gina Phillips nel ruolo di Trish, una delle protagoniste del primo capitolo dove il fratello Danny – interpretato da Justin Long – veniva ucciso dal Creeper.
Sinossi:
Trish Jenner è ora madre di un figlio adolescente di nome Darry, dal nome del fratello che ha perso 23 anni fa. Trish ha un incubo ricorrente in cui suo figlio subisce la stessa sorte di suo fratello, ucciso dal Creeper. Determinata ad evitare che ciò accada, Trish, che ora è una donna ricca e potente, intraprende una missione finale con Jack Taggart Sr. e Jr. per porre fine una volta per tutte al regno di terrore del Creeper. Il Creeper combatte di nuovo nella gloria cruenta con i suoi nemici, più vicini che mai ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.