Sono partite da New York le riprese della seconda stagione di Luke Cage
Dopo il primo ciak, qualche tempo fa di Jessica Jones 2, New York si appresta ad abbracciare nuovamente Luke Cage, le riprese della seconda stagione sono infatti partite nella Grande Mela proprio in queste ore.
A confermare l’inizio ufficiale della produzione è stato l’affidabilissimo On Location Vacations, le riprese si terranno a New York e dureranno qualche mese, pertanto si attendono le prime foto dal set già nei prossimi giorni.
Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.
La sinossi della prima stagione: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.
Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016, la seconda stagione arriverà nel 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.