spider-man su disney+

Sony e Disney accordo in vista: i film di Spider-Man dal 2022 su Disney+

All’inizio del mese di aprile Sony Pictures e Netflix hanno chiuso un accordo milionario che riguarderà la distribuzione post-cinema dei titoli del colosso Sony. Ora il celebre studios sembra aver siglato un accordo simile anche con Disney.

Deadline questa sera ha rivelato che Sony Pictures e Disney hanno trovato un accordo che porterà tutti i film dell’universo Spider-Man su Disney+ e Hulu nel quadriennio 2022/26. La fonte spiega che i film dello studios, una volta approdati nelle sale cinematografiche, faranno il loro esordio in esclusiva su Netflix, in seguito però anche Disney+ potrà usufruire di tale esclusività, ma non solo per gli Spider-Man movie, perchè anche titoli quali Jumanji, Hotel Transylvania ed altri saranno inclusi nell’accordo.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo il nuovo accordo, ma è molto probabile che già dal prossimo giugno Hulu (asset di proprietà Disney) potrebbe accogliere alcuni titoli dell’universo Sony. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.

Ricordiamo che Sony e Disney sono già partner proprio attraverso l’universo cinematografico legato a Spider-Man, l’accordo infatti ha portato il celebre Uomo Ragno al centro dell’immenso franchise noto come Marvel Cinematic Universe.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.