Sony Pictures rimanda di una settimana la release di La Torre Nera
Nonostante l’ottima accoglienza del pubblico del CinemaCon di Las Vegas, dove sono state mostrate le prime scene in questi giorni, La Torre Nera pochi minuti fa ha subito un nuovo ritardo di distribuzione, la Sony Pictures ha infatti deciso di rimandare di una sola settimana la release nordamericana.
Inizialmente atteso per febbraio 2017, La Torre Nera era stato spinto alcune settimane fa verso la release estiva del 28 luglio, ora però è tempo nuovamente di aggiornare la data di rilascio, sarà infatti il 4 agosto 2017 il giorno in cui il film tratto dai romanzi di Stephen King esordirà nelle sale Usa. In settimana la divisione nazionale della Sony Pictures aveva rilasciato il poster italiano, svelando la data italiana (10 agosto), facile immaginare che il ritardo di distribuzione possa interessare anche il nostro mercato.
La Torre Nera è stato diretto da Nikolaj Arcel, nel cast Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick, Abbey Lee, Jackie Earle Haley e Tom Taylor.
Sinossi: Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.
La Torre Nera esordirà nelle sale il 4 agosto 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.