Sony ha anticipato l’uscita di Here, il film di Robert Zemeckis
Sony Pictures ha scelto di anticipare di due settimane l’uscita nelle sale USA di Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis.
Con una release originaria fissata per il 15 novembre 2024, il film ora ha ottenuto una nuova data il 1° novembre. Il teaser trailer di Here (lo trovate qui) ha suscitato tanta curiosità tra gli addetti ai lavori ed il pubblico, pertanto la decisione di Sony non potrà che accogliere il favore di tutti.
Come noto, il nuovo film di Robert Zemeckis prende ispirazione dall’’omonimo libro illustrato di Richard McGuire, e racconta ciò che accade in una singola stanza in più punti dislocati nel tempo, cogliendo di fatto i momenti più emozionanti vissuti da una famiglia nel corso di più generazioni.
La sceneggiatura è stata scritta da Zemeckis con Eric Roth, lo stesso di Forrest Gump. Nel cast, con Tom Hanks e Robin Wright, spiccano anche i nomi di Paul Bettany, Kelly Reilly, Michelle Dockery, Leslie Zemeckis, Lauren McQueen, Beau Gadsdon, Gwilym Lee, Jonathan Aris, Albie Salter, Harry Marcus, Lilly Aspell, Ben Wiggins, Joel Oulette, Dannie McCallum, Ophelia Lovibond, Nikki Amuka-Bird, David Fynn e Mohammed George.
Trama: Dal regista, dallo sceneggiatore e dai protagonisti di Forrest Gump, Here è un film originale sulle molteplici famiglie e il luogo speciale in cui abitano. La storia viaggia attraverso le generazioni, cogliendo l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretto da Robert Zemeckis, scritto da Eric Roth con Zemeckis e raccontato nello stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire su cui è basata, Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di una storia di amore, perdita, risate e vita, che accade proprio Qui.
Il film sarà distribuito da Sony Pictures negli USA a partire dal 1° novembre 2024.
via ComingSoon
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.