Spider-Man 4 film regista Destin Daniel Cretton

Spider-Man 4: Destin Daniel Cretton dirigerà il film!

Marvel Studios e Sony Pictures hanno scelto Destin Daniel Cretton come regista del prossimo Spider-Man 4.

Ebbene, dopo mesi di completa assenza dalle prime pagine dei siti cinematografici, il quarto capitolo della saga legata a Spider-Man è tornato finalmente ad occupare il posto che gli spetta, ed in modo assolutamente scoppiettante. La conferma della scelta di Destin Daniel Cretton è stata, infatti, redatta dal sempre affidabile the Hollywood Reporter; inoltre la fonte conferma anche il ritorno di Tom Holland e Zendaya.

Dopo aver raccolto gli onori della cronaca con la regia di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli nel 2021, la carriera di Destin Daniel Cretton ha iniziato ad orbitare costantemente nella redditizia orbita targata Marvel. Oltre ad un sequel di Shang-Chi, infatti, il regista ha diretto alcuni episodi della futura serie tv Wonder Man, ed è stato accostato alla regia di Avengers: The Kang Dynasty, lasciando poi il progetto a seguito delle problematiche note legate al protagonista Jonathan Majors (il film è stato poi denominato Avengers: Doomsday ed affidato ad Anthony e Joe Russo).

I tre precedenti film Marvel Studios dedicati a Spider-Man sono stati diretti tutti da Jon Watts, il regista che ha presentato solo recentemente il suo ultimo film “Wolfs” alla Mostra del Cinema di Venezia.

Ad oggi gli unici dettagli noti su Spider-Man 4 riguardano i nomi dei due sceneggiatori impegnati “Chris McKenna ed Erik Sommers“, e quello dei due produttori di riferimento “Kevin Feige e Amy Pascal“.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.