Il colosso dello streaming Netflix si prepara ad accogliere Spider-Man: Across the Spider-Verse nel proprio catalogo.
Dopo aver conquistato il botteghino con 690 milioni di dollari (il maggior incasso di sempre per Sony Pictures Animation), il film d’animazione approderà negli USA su Netflix il 31 ottobre. Probabile che tale data possa essere confermata anche per i mercati internazionali. A tal poposito, va ricordato che Sony Pictures e Netflix hanno un accordo in vigore riguardante la finestra di mercato dello streaming.
Spider-Man: Across the Spider-Verse – regia, cast, trama, trailer.
Il film è stato co-diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. In cabina di produzione Phil Lord, Chris Miller, Avi Arad. L’animazione è stata curata da Sony Pictures Animation. Il film è stato distribuito il 1 giugno 2023, mentre Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (seconda parte) dal 29 marzo 2024. NEL CAST VOCALE Jake Johnson, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Issa Rae, Oscar Isaac, Daniel Kaluuya, Karan Soni.
TRAMA: Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.