Spider-Man No Way Home - Poster Villain

Spider-Man: No Way Home – I poster del villain ed un banner IMAX

La campagna promozionale legata al rilascio di Spider-Man: No Way Home continua a regalare emozioni forti, a tal proposito oggi diamo uno sguardo ai poster dedicati ai villains.

Dopo averli visti nei vari trailer apparsi in rete nelle settimane precedenti, i villains provenienti dal Multiverso sono oggi i protagonisti dei nuovi characters poster diffusi attraverso i canali social Marvel Studios. Nel particolare i poster mostrano il Doctor Octopus di Alfred Molina, l’Electro di Jamie Foxx ed il Green Goblin di Willem Dafoe. Ricordiamo che all’appello (almeno in base alle immagini dei vari trailer) mancano Sandman e Lizard.

Con i tre poster, vi proponiamo anche un nuovo banner destinato al circuito cinematografico IMAX.

SPIDER-MAN: NO WAY HOME

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey. Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, JK Simmons e Tony Revolori, Alfred Molina. USCITA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 16 dicembre.

TRAMA: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.