Lo spin-off di The Boys s’intitolerà Gen V, ecco il cast della nuova serie
Prime Video ha annunciato via social che la serie spin-off di The Boys ambientato al college s’intitolerà Gen V.
Nel video di presentazione diffuso via social a parlare della serie è stato il cast al completo, tra cui Patrick Schwarzenegger e Sean Patrick Thomas, ma anche Charlie Broadway, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Marco Pigossi. La nuova serie esplorerà il quotidiano di un college frequentato solo da ragazzi con i superpoteri, ognuno pronto a sperimentare i propri limiti, ed in cerca di contratti da supereroi.
Riguardo la serie originale The Boys, ricordiamo che Prime Video ha confermato di recente il rinnovo per una quarta stagione, trovate tutti i dettagli a questo nostro aggiornamento.
Gen V sarà prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Il nome collegato al ruolo di showrunner, invece, è quello di Craig Rosenberg. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. Le riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno.
Nel cast spazio per London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lizzie Broadway, Maddie Philips, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.