Braccati da uno Spinosauro nel trailer di Jurassic World: Nuove Avventure 4
La quarta stagione di Jurassic World: Nuove Avventure sarà su Netflix dal prossimo 12 dicembre, ma nel frattempo i fan possono da oggi godersi il primo trailer.
Il video mostra i protagonisti, fuggiti finalmente da Isla Nublar, approdare su un’isola misteriosa, qui dovranno vedersela con altri pericoli, tra cui il temibile Spinosauro ed una pericolosa minaccia tecnologica creata per braccare gli animali preistorici. I nuovi membri del cast vocale sono Kirby Howell-Baptiste e Haley Joel Osment. Trovate il trailer in fondo alla pagina.
JURASSIC WORLD – NUOVE AVVENTURE
PRODUZIONE: Gli showrunner di Jurassic World: Nuove Avventure sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley, mentre nel team dei produttori esecutivi ci sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras. DISTRIBUZIONE: La quarta stagione su Netflix dal 12 dicembre 2021.
La Sinossi: Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.