Spuntano nuove immagini dal set della seconda stagione di Stranger Things
La produzione della seconda stagione della serie tv Stranger Things è attualmente in corso in quel di Atlanta, in Georgia, a tal proposito questa notte siamo in grado di mostrarvi alcune immagini provenienti dal set, in una di queste è possibile dare un primo sguardo alla nuova protagonista interpretata da Sadie Sink.
Il personaggio interpretato dalla giovane Sadie Sink è descritto come un maschiaccio che non va in giro se non con il suo skateboard, tra l’altro farà parte di una sorta di triangolo amoroso con i personaggi di Dustin e Lucas.
Stranger Things è un prodotto Netflix Originals, gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.
Nel cast figurano Matthew Modine, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sean Austin, Linnea Berthelsen, Paul Reiser, Sadie Sink e Cara Buono.
La seconda stagione sarà ambientata nel 1984 e vedrà il mondo come lo conosciamo cambiare radicalmente, tra l’altro ci sarà da tenere a bada le conseguenze della permanenza di Will nel mondo sotto sopra e con la porta interdimensionale rimasta aperta all’interno del dipartimento energetico dove venivano svolti segretamente gli esperimenti sul soggetto chiamato Undici.
Stranger Things 2 andrà in onda su Netflix
Ecco le foto
@Stranger_Things filming in my hometown of Douglasville, GA again#StrangerThings #readyforseason2 pic.twitter.com/t3Be7V6tZ9
— Harmony Joy (@Harmony__Joy) 23 febbraio 2017
Here is Sadie, one of the new #StrangerThings characters. pic.twitter.com/ZYvsLLDmZK
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) 24 febbraio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.