I terribili giochi della morte, noti come Squid Game, torneranno a dicembre su Netflix con i nuovi episodi della seconda stagione.
Quest’oggi, a tal proposito, lo streamer ha diffuso via social un nuovo breve teaser trailer che offre un primissimo sguardo ad alcuni dei nuovi partecipanti, o meglio ai loro numeri. Chiaramente, l’unico riconoscibile nel video è il “numero 456“, il protagonista della prima stagione interpretato da Lee Jung-jae.
Ricordiamo che Squid Game tornerà con la seconda stagione a dicembre, per poi chiudere con un’ultima stagione programmata per il 2025, proprio come condiviso nel nostro ultimo aggiornamento.
Squid Game e le note di produzione
La serie è stata creata da Hwang Dong-hyuk nel corso di ben 12 anni. Al centro della trama un gruppo di persone in difficoltà economiche che rispondono ad un concorso a premi abbastanza particolare. Un gioco misterioso promette un premio economico enorme, ma quando i partecipanti si ritrovano dinanzi le prove scoprono loro malgrado che si tratta di un gioco al massacro.
Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo sono ritorno dalla prima stagione, mentre tra i nuovi attori ci sarà spazio per Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong Geun.
La nuova stagione riaccoglierà altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young fa il suo debutto.
Squid Game S2 sarà su Netflix dal 26 dicembre 2024, e si chiuderà con la terza nel 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.