Squid Game: la seconda stagione è in arrivo su Netflix nel 2024
La serie Squid Game tornerà nel corso del 2024, la conferma è arrivata durante un incontro tra Netflix e gli investitori.
Approfittando di una call con gli investitori sugli utili del quarto trimestre del 2023, il colosso dello streaming ha riferito che nel corso del 2024 approderanno sul catalogo le nuove stagioni di Squid Game, The Diplomat e The Empress e Bridgerton. Nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato a riguardo.
Intanto il reality ispirato alla serie – dal titolo Squid Game: La Sfida – ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, con casting già avviati in occasione del finale di stagione, trovate a questo nostro indirizzo la notizia.
La serie è stata creata da Hwang Dong-hyuk nel corso di ben 12 anni. Al centro della trama un gruppo di persone in difficoltà economiche che rispondono ad un concorso a premi abbastanza particolare. Un gioco misterioso promette un premio economico enorme, ma quando i partecipanti si ritrovano dinanzi le prove scoprono loro malgrado che si tratta di un gioco al massacro.
Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo sono ritorno dalla prima stagione, mentre tra i nuovi attori ci sarà spazio per Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong Geun.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.