La serie di successo Star Trek: Discovery chiuderà i battenti dopo la quinta stagione attualmente in fase di produzione.
Nonostante le riprese della quinta stagione siano già praticamente terminate, la troupe a quanto pare tornerà presto sul set per girare alcune sessioni aggiuntive atte a realizzare il miglior finale possibile ad una serie che, nel bene e nel male, ha raccolto molto interesse nello zoccolo duro dei fan dell’universo Star Trek. A confermare la notizia un articolo riportato in rete da SuperHeroHype, in cui sono state raccolte anche le dichiarazioni dei due showrunners “Alex Kurtzman” e “Michelle Paradise“.
ALEX KURTZMAN E MICHELLE PARADISE SULLA DECISIONE
“Come fan di lunga data di Star Trek, è stato un immenso onore e privilegio aiutare a portare Star Trek: Discovery nel mondo. L’universo di Trek significa così tanto per così tanti, inclusi noi, e non potremmo essere più orgogliosi di tutto ciò che Discovery ha contribuito alla sua eredità […].
SUL CAST
“Non ci sarebbe Discovery senza Sonequa Martin-Green e lo straordinario team di artisti, sia davanti che dietro la macchina da presa, che hanno dato vita a questo spettacolo. La loro passione e determinazione nel rendere speciale ogni episodio è stata di grande ispirazione; così anche il loro amore e supporto reciproco e il loro genuino amore per Star Trek. La Discovery è diventata davvero una famiglia nel corso degli anni e non potremmo essere più grati di farne parte”.
IL MESSAGGIO AI FAN
“Ai fan di tutto il mondo, grazie per esservi uniti a noi in questo incredibile viaggio. Il vostro amore per questi personaggi e la vostra eccitazione per ogni episodio, ogni stagione, ha significato molto per noi. Non vediamo l’ora che vediate su cosa abbiamo lavorato in quest’ultima stagione […] Vi amiamo tutti!”
STAR TREK: DISCOVERY
La serie è stata prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman e Michelle Paradise fungono da showrunner della quinta stagione. Nel cast, oltre a Sonequa Martin-Green nei panni del Capitano Michael Burnham, trovano spazio Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander.
La messa in onda della quinta stagione è attesa nel corso del 2024 su Paramount+.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.