Star Trek: Discovery – Curiosità sul look di Saru e le risposte del cast ad alcune fan theory
In attesa del ritorno su Netflix di Star Trek: Discovery, diamo spazio stasera ad una curiosità sul personaggio di Saru e alle risposte date dal cast ad alcune fan theory.
Partiamo da quelle che sono state le risposte di Jason Isaacs (Gabriel Lorca) e Shazad Latif (Tenente Tyler) riguardo alcune interessanti, quanto bizzarre, teorie apparse in rete.
La USS Discovery NCC 1031 è una nave appartenente ad una frangia segreta e deviata della federazione dei pianeti uniti, chiamata Sezione 31? Nell’ultimo suo “salto” è possibile che sia finita in quella dimensione chiamata “Universo dello Specchio”, in cui “i buoni sono cattivi ed i cattivi sono buoni”? Il Tenente Tyler è effettivamente un ufficiale delle federazione o è, sotto mentite spoglie, il Klingon Voq? I due attori, a tal proposito, si sono espressi su GamesRadar così:
Jason Isaacs, che veste i panni del Capitano Gabriel Lorca, ha affermato:
“Alcune persone possono aver ragione, ma nessuno ha capito bene.”
Shazad Latif, il tenente Tyler, ha detto:
“Mi piace mantenere il mistero, non mi piace analizzare qualcosa prima … lo trovo molto strano, perché dovrebbero volerlo sapere prima?”
In merito alla sua vera identità:
“Guardiamo solo lo spettacolo e manteniamo un po’ di mistero.”
Simpatico è anche il tweet dello stesso Isaacs in merito alla segretezza sulla Discovery: “Shhhhhhhh”.
Concludiamo con una curiosità sull’alieno Saru e sul suo particolarissimo aspetto che inizialmente fu immaginato.
Doug Jones fin da subito capì che il pesante trucco ed il casco che era costretto ad indossare, necessario per rappresentare un essere con dieci occhi, non poteva essere sopportato per troppo tempo, e pertanto dichiarò quanto segue:
“Per non farlo scivolare così tanto, dovrebbe essere ridotto a un livello in cui, sai, avrei bisogno dell’ibuprofene ogni giorno. Potrei farlo se si trattasse di un ruolo di due giorni: lo sopporterei, ma guardando un contratto pluriennale, beh, questo è troppo”.
Fonte: TrekMovie.com
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.