star trek discovery

[Star Trek: Discovery] Per Stella Star Trek Dog le trasmissioni inizieranno ad agosto

Oggi è apparso un twitter dell’oramai famosa e chiacchierona Stella Star Trek Dog la cagnetta del produttore Nikolas Meyer sempre più utilizzata dalla produzione per veicolare notizie riguardanti l’attesissima nuova serie sci-fi Star Trek: Discovery.

Il cinguettino, che purtroppo è stato immediatamente eliminato, conteneva una semplice parola: “August“, ovvero “Agosto“. Cosa potrà voler dire se non il fatto che la nuova serie televisiva potrà essere trasmessa a partire da agosto prossimo? Ma per quale motivo, poi, il tweet è stato immediatamente eliminato?

star trek discovery rumourNoi, aspettando comunque notizie ufficiali da parte della CBS sull’effettivo inizio delle trasmissioni, per dovere di cronaca vi mostriamo di fianco lo screenshot del tweet raccolto prima della sua cancellazione.

Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,

Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017  presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.

Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs e James Frain .

Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.

Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.