La produzione di Star Trek: Discovery 5 è ufficialmente iniziata, a confermarlo la showrunner della nuova stagione, Michelle Paradise.
Anticipato qualche giorno fa dall’attore Doug Jones, il primo ciak sul set della quinta stagione di Star Trek: Discovery è stato ufficialmente battuto. Nelle ore precedenti a questo nostro aggiornamento, infatti, la showrunner Michelle Paradise ha postato sul suo account Twitter alcune immagini provenienti dal set.
La prima foto dal set, per la verità, è stata postata lo scorso 6 giugno, ma è in effetti il post-social di ieri che conferma in maniera ufficiale il via ai lavori. Ecco i due tweets qui di seguito:
STAR TREK: DISCOVERY
La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman e Michelle Paradise fungono da showrunner. Nel cast, oltre a Sonequa Martin-Green nei panni del Capitano Michael Burnham, trovano spazio Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander.
Star Trek: Discovery 5 è entrata attualmente in fase di produzione. Qui la recensione della quarta stagione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.