Star Trek: Discovery tornerà su CBS All Access a partire dal 7 gennaio
Il 13 novembre verrà trasmesso il nono episodio di Star Trek: Discovery, dopo di che arriverà la tanto attesa pausa invernale. La domanda è quindi lecita, quando torneremo ad apprezzare le avventure della Discovery?
CBS All Access nel primo pomeriggio odierno ha annunciato che la seconda parte della prima stagione di Star Trek: Discovery tornerà l’8 gennaio 2018, ovviamente si presume quindi che il giorno successivo sarà Netflix a preoccuparsi della trasmissione nel resto del mondo.
Non resta quindi che godersi il prossimo episodio, e poi fare in modo di tenersi occupati fino all’8 gennaio!!!
La prima stagione di Star Trek: Discovery è stata prodotta da Alex Kurtzman. Lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiva Goldsman.
Nel cast troviamo Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs, James Frain, Rainn Wilson, Kenneth Mitchell, Rekha Sharma, Damon Runyan e Clare McConnell.
Star Trek: Discovery ha una durata di 15 episodi ed è in onda negli Usa su CBS All Access, nel resto del mondo è Netflix a distribuirla.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.