Esattamente un anno fa, dopo l’abbandono alla regia da parte di Matt Shakman, la Paramount ha cancellato dal suo calendario di uscita il quarto capitolo cinematografico di Star Trek ambientato nel KelvinVerse.
Ora, in seguito alle dichiarazioni di Lindsey Beer su Collider, le speranze dei numerosi fan si sono improvvisamente riaccese, i quali oramai da più di 7 anni attendono ansiosamente il sequel di Star Trek: Beyond.
Lindsey Berr, precedentemente individuata dagli Studios come sceneggiatrice del nuovo Trekmovie, nonostante non sia più tra lo staff creativo, ha confermato che l’attesissimo progetto è ancora in fase di sviluppo, queste le sue dichiarazioni:
“Lo è, è ancora sui binari. Adoro quel progetto, ed è stato un altro da cui ho dovuto rinunciare per dirigere questo film (Pet Sematary: Bloodlines), ed è stata una cosa difficile da fare. Ma mi piace che tutti siano coinvolti in quel progetto”.
Ricordiamo che al reboot Star Trek: Il Futuro Ha Inizio (2009), si sono succeduti Into Darkness (2013) e Beyond (2016), per il momento ultimo film, questo, che vede Chris Pine nei panni di James Tiberius Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock. Inoltre nel cast Zoe Saldana (Uhura), John Cho (Sulu), Simon Pegg (Scotty) e lo sfortunato Anton Yelchin (Chekov) scomparso a causa di un incidente automobilistico nel giugno del 2016.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.