Il teaser trailer della nuova serie Ahsoka è stato presentato quest’oggi durante l’edizione 2023 dello Star Wars Celebration.
Durante il panel della celebre convention, Lucasfilm ha dato il via alla campagna promozionale dedicata a Star Wars: Ahsoka, la serie che farà da spin-off per The Mandalorian, che vedrà protagonista il personaggio amatissimo dai fan interpretato da Rosario Dawson.
L’attrice si è presentata sul palco dello Star Wars Celebration, mentre alle sue spalle venivano mostrati prima il poster ufficiale e successivamente il suddetto teaser trailer. Con lei, sul palco sono arrivate anche Natasha Liu Bordizzo e Mary Elizabeth Winstead, le due attrici annunciate per i ruoli di Sabine Wren ed Hera Syndulla. La serie Ahsoka sarà su Disney+ a partire dal prossimo mese di agosto.
IL TEASER TRAILER
AHSOKA
La serie Ahsoka nasce come spin-off della seconda stagione di The Mandalorian, e metterà al centro dell’attenzione le avventure della jedi Ahsoka, con la ricerca del Grande Ammiraglio Thrawn, personaggio quest’ultimo mai apparso in un progetto live action Star Wars. La sceneggiatura è stata firmata da Dave Filoni, già autore del successo animato Star Wars: The Clone Wars, con Jon Favreau che lo affiancherà nel ruolo di produttore esecutivo. Per Filoni anche ruolo da showrunner e regista di alcuni episodi. La serie sarà su Disney+ da agosto 2023.
Nel cast, con Rosario Dawson, anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie “Obi-Wan Kenobi“, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.