[Aggiornamento 04 Nov] La divisione nazionale della Disney ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Star Wars: Skeleton Crew, la nuova serie tv in arrivo su Disney+.
I primi due episodi della nuova serie Star Wars saranno disponibile sulla piattaforma digitale a partire dal 4 dicembre 2024, ovvero fra un mese a partire dalla giornata odierna. Skeleton Crew vedrà tra i protagonisti principali Jude Law nei panni di un misterioso personaggio (Jod) le cui vere intenzioni sono avvolte nel mistero.
[Articolo Originale] L’universo Star Wars è pronto per espandersi ulteriormente attraverso la nuova serie tv Skeleton Crew.
Con i primi due episodi in arrivo su Disney+ a partire dal 3 dicembre, la nuova serie tv Skeleton Crew si è mostrata nuovamente quest’oggi con un nuovo entusiasmante trailer. Le nuove immagini offrono un nuovo sguardo alla incredibile avventura condotta da un gruppo di ragazzini in giro per l’universo, con un Jude Law – qui in forma smagliante – a guidarli.
Il precedente trailer era stato mostrato in occasione dell’annuale D23, lo trovate a questo nostro indirizzo.
Skeleton Crew | Note di Produzione
La serie è interpretata da Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi sono diretti da Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.
Jon Watts e Christopher Ford sono i capo sceneggiatori oltre ad essere gli executive producers insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Chris Buongiorno, Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer, mentre Susan McNamara e John Bartnicki sono i produttori.
Trama: La serie tv segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.
La messa in onda dei primi episodi è fissata per il 4 dicembre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.