Stargirl avrà una seconda stagione, ma in esclusiva per The CW
La serie tv Stargirl ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, ma a quanto pare passerà da DC Universe a The CW.
Pensata per il servizio digitale DC Universe, la serie tv tratta dall’omonimo personaggio DC Comics è stata promossa ufficialmente nel celebre Arrowverse dell’emittente The CW.
Come i nostri lettori ricorderanno, gli episodi della prima stagione negli Usa sono andati in onda prima su DC Universe, e solo in seconda battuta su The CW, un passaggio completamente eliminato per i nuovi episodi.
STARGIRL
- PRODUZIONE: Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
- CAST: Brec Bassinger, Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno jr, Brian Stapf, Henry Thomas, Luke Wilson, Meg DeLacy, Jake Austin Walker, Cameron Gellman.
- TRAMA: Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.
- In Tv: In onda su DC Universe dal 18 maggio 2020. Dal 19 maggio su The Cw.
- RINNOVO: La serie ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.