Stasera il trailer di Shark 2: L’abisso, sequel di The Meg
In tarda serata la Warner Bros pubblicherà il primo trailer di Shark 2: L’abisso (The Meg 2: The Trench in originale).
Presentato in anteprima assoluta durante l’ultima edizione del CinemaCon di Las Vegas, il primo trailer di Shark 2 sarà uno dei piatti forti di giornata, con Jason Statham nuovamente pronto a battagliare con il famelico squalo primordiale. Nell’attesa, la Warner Bros ha diffuso in rete un poster, ed un motion poster abbastanza divertente.
Jon e Erich Hoeber hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura, e lo hanno fatto basandosi su un’idea di Dean Georgaris. Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery saranno invece nuovamente coinvolti in cabina di produzione. Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg figurano invece come produttori esecutivi.
Il primo capitolo, così come il suo sequel, si è ispirato al romanzo di Steve Alten dal titolo Meg, con al centro dell’attenzione la scoperta di uno squalo preistorico (megalodonte) ancora in vita da parte di alcuni scienziati. Shark: Il Primo Squalo ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, divenendo una delle sorprese al botteghino del 2018.
IL MOTION POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.