superman artwork

Stephen Amell fa visita al nuovo Superman sul set della seconda stagione di Supergirl

Ora che la serie tv Supergirl è passata nelle mani di The CW, le riprese si sono spostate in quel di Vancouver, la stessa location delle altre serie tv incentrate nel DC Universe Tv, ragion per cui è sempre più semplice che alcuni attori di serie come Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow passino a fare un saluto sul set.

A tal proposito Stephen Amell (Arrow) quest’oggi ha pensato bene di passare sul set di Supergirl e posare per una foto al fianco del nuovo Superman interpretato, come oramai noto, da Tyler Hoechlin. Difficile capire se si tratta di una semplice visita o di quella che può sembrare una scena filmata da qualche crossover televisivo tra Supergirl e Arrow, tra l’altro già nei piani di The CW.


La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Tyler Hoechlin, Lynda Carter, Katie McGrath e Calista Flockhart.

Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action

Supergirl 2 è atteso per il 10 ottobre 2016 su The CW

Ecco la foto

Una foto pubblicata da Stephen Amell (@stephenamell) in data:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.