Da pochi giorni nelle sale di mezzo mondo (con risultati straordinari), il neonato franchise Deadpool è pronto a proiettarsi nel prossimo futuro con molti altri capitoli, questo almeno in base alle parole pronunciate la settimana scorsa da Ryan Reynolds.
Prendendo in considerazione le parole del buon Reynolds in merito alla presenza di Deadpool nel crossover X-Force e le voci inerenti la presenza di un noto personaggio della X-Force nel futuro Deadpool 2, pare che quel ruolo in particolare inizi già a far gola…
Stephen Lang, attore noto per aver interpretato il villain in Avatar, in queste ore ha postato alcune immagini di se stesso, in fase di allenamento, per promuovere la sua candidatura nel ruolo di Cable, il mutante di cui si vocifera molto per il futuro Deadpool 2.
Chiaramente, oltre alla conferma del sequel di Deadpool da parte della 20th Century Fox, non ci sono notizie certe sulla presenza di Cable nel cinecomic, ragion per cui questa auto-candidatura non può che rimanere una semplice curiosità.
Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…
Ecco le foto di Stephen Lang:
Let’s lay some CABLE. You know I want it. This is pre-training. Thanks for spreading the word. #Deadpool pic.twitter.com/jI1Y1i0oH0
— Stephen Lang (@IAmStephenLang) 13 Febbraio 2016
Shakespeare:”CABLEs of perdurable toughness”. Slang: Just staying fit. Training another story. Let’s go! #Deadpool pic.twitter.com/cCZ2WTzPi9
— Stephen Lang (@IAmStephenLang) 14 Febbraio 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.