Steve Carell e le missioni spaziali nel trailer di Space Force
Netflix ha rilasciato il primo trailer di Space Force, la serie co-creata ed interpretata da Steve Carell, con Lisa Kudrow e John Malkovich.
La serie è stata creata per Netflix dallo stesso Carell in collaborazione con Greg Daniels (The Office). Al centro dell’attenzione un uomo chiamato a dirigere una divisione spaziale delle forze armate americane, e la visione poco confortevole della moglie, per l’occasione interpretata da Lisa Kudrow.
Nel cast con i due attori sopra citati anche John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Noah Emmerich, Jimmy O. Yang, Fred Willard e Jessica St. Clair. Questa di seguito è la descrizione di alcuni dei personaggi principali:
- John Malkovich avrà la parte del dottor Adrian Mallory, uno scienziato che lavora come consulente per il progetto e viene descritto come brillante, arrogante e che spera di evitare la trasformazione dello spazio in un campo di battaglia internazionale.
- Ben Schwartz sarà F. Tony Scarapiducci, un esperto in comunicazione i cui obiettivi machiavellici sono poche volte in linea con quelli di Mark o dell’iniziativa Space Force.
- Silvers interpreterà Erin Naird, una studentessa brillante e popolare a Washington ed è la figlia di Mark, un’emarginata a Wild Horse Colorado che dopo essersi trasferita in una remota base militare diventa una delinquente.
- Tawny Newsome avrà la parte di Angela Ali, pilota di elicottero, ambiziosa e competitiva che ha dei sogni segreti che non rivela a nessuno.
Space Force approderà su Netflix dal 29 maggio 2020.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.