Steve Ogg da The Walking Dead a Snowpiercer
L’attore Steve Ogg è entrato a far parte del cast di Snowpiercer, serie sci-fi che si ispira alla graphic novel Jacques Lob.
Per i meno attenti, Steve Ogg ha interpretato Simon – braccio destro di Negan – nelle ultime stagioni di The Walking Dead, personaggio poi morto nel finale di stagione scorso. Nella nuova serie Snowpiercer, invece, avrà il ruolo di Pike, un ex criminale divenuto leader e guerriero di un gruppo di sopravvissuti nel futuristico treno che tiene in vita gli esseri umani dopo i terrificanti cambiamenti climatici che hanno sconvolto il pianeta.
Lo showrunner dello show sarà Josh Friedman (anche produttore), in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun, la regia dell’episodio pilota sarà di Scott Derrickson, mentre i re-shoot sono stati affidati a James Hawes.
Snowpiercer avrà un cast formato da Jennifer Connelly, Steve Ogg e Daveed Diggs.
Gli episodi racconteranno quello che accade all’umanità dopo che la Terra si trasforma in una landa desolata e ghiacciata, obbligando gli ultimi sopravvissuti a vivere a bordo di un treno in continuo movimento che viaggia intorno al mondo.
Snowpiercer sarà trasmesso da TNT. Nel resto del mondo su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.