Storia finita tra Taylor Swift ed il produttore Calvin Harris

Periodo di rotture in quel di Hollywood o giù di li… dopo il matrimonio finito (ed in che modo) tra Johnny Depp e Amber Heard, questa notte ci ritroviamo a parlare di un altro clamoroso addio stellare, Taylor Swift (26) e Calvin Harris (32) hanno chiuso la loro storia.

La conferma è arrivata poco fa attraverso una fonte vicina ai due riportata sul web da US Magazine, i due super belli dello star system hanno chiuso la loro dolce storia d’amore dopo nemmeno 15 mesi, appena qualche settimana dopo il tremendo incidente stradale che ha colpito il produttore musicale.

Secondo la fonte non ci sarebbero cause preoccupanti alla base della rottura, pare infatti che in fondo la storia d’amore non dava più i suoi frutti, ovvero non funzionava più, eppure solo qualche mese fa Calvin e Taylor festeggiavano felici ed innamorati il loro primo anniversario su una spiaggia da sogno con tanto di foto come prova, bah!

Vabbè non ci danniamo l’anima, ora due bellocci dello star system sono tornati sul mercato, chi saranno i loro nuovi partner?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.