Strange World - Un Mondo Misterioso, un nuovo poster ed una featurette Al Cinema dal 23 novembre

Strange World – Un Mondo Misterioso: un nuovo poster ed una featurette

Walt Disney Company ha diffuso quest’oggi un nuovo poster ed una featurette da Strange World – Un Mondo Misterioso, il film d’animazione prossimo all’esordio in sala.

Il poster, in particolare, sarà utilizzato nelle sale del circuito cinematografico americano RealD, mentre la featurette, contenente alcune dichiarazioni del cast, è stato rilasciato attraverso i canali social del circuito 4DX. Trovate entrambi i materiali promozionali in fondo alla pagina.

STRANGE WORLD – UN MONDO MISTERIOSO

Il film è stato diretto da Don Hall (Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli.

Il cast di voci della versione italiana del film include anche Lorenzo Crisci nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura (interpretato da Young-White nella versione originale); Lucy Campeti nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto (interpretata da Gabrielle Union nella versione originale), e Valentina Stredini nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo (interpretata da Lucy Liu nella versione originale). Doppiano in originale anche Jake Gyllenhaal, Alan Tudik e Dennis Quaid.

TRAMA: Strange World segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.

Strange World – Un Mondo Misterioso sarà nelle sale italiane a partire dal 23 novembre 2022.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.