L’esordio della seconda stagione di Stranger Things è ancora lontano qualche mese, ma la campagna promozionale in pieno stile anni ottanta continua a regalare emozioni d’altri tempi.
Dopo il primo trailer accompagnato da un brano evocativo del calibro di Thriller (Michael Jackson), Netflix ha rilasciato quest’oggi un poster che in molti ricorderanno molto simile ad un cult degli anni ottanta, Stand By Me. Il nuovo poster ricorda in tutto e per tutto quello del film rilasciato nel 1986, d’altro canto l’influenza artistica di un titolo come Stand By Me ha accompagnato tutta la prima stagione, con riferimenti chiari in ogni episodio.
Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.
Nel cast figurano Matthew Modine, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sean Austin, Linnea Berthelsen, Paul Reiser, Sadie Sink, Brett Gelman, Dacre Montgomery, Will Chase, Rob Morgan e Cara Buono.
Sinossi. La seconda stagione sarà ambientata nel 1984 e vedrà il mondo come lo conosciamo cambiare radicalmente. Ci sarà da tenere a bada le conseguenze della permanenza di Will nel mondo sotto sopra e con la porta interdimensionale rimasta aperta all’interno del dipartimento energetico dove venivano svolti segretamente gli esperimenti sul soggetto chiamato Undici.
Stranger Things 2 andrà in onda su Netflix. La premiere è il 28 ottobre 2017.
Ecco il poster, affiancato da quello di Stand By Me.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.