La quarta stagione di Stranger Things arriverà prossimamente su Netflix e nuovi membri si sono uniti al cast della serie, tra cui Robert Englund, celebre interprete di Freddy Krueger della saga horror Nightmare.
Oltre a Englund, gli altri attori che faranno parte della serie saranno: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Sherman Augustus, Mason Dye e Nikola Djuricko.
Più precisamente, Robert Englund interpreterà un uomo mentalmente disturbato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per aver compiuto un raccapricciante omicidio negli anni Cinquanta.
Le riprese di Stranger Things 4 si erano interrotte a marzo a causa della pandemia ma sono ricominciate a settembre ad Atlanta. Il ritardo ha comunque permesso ai fratelli Duffer, showrunner della serie, di migliorare la sceneggiatura.
Stranger Things
- PRODUZIONE: Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer. Le riprese sono sono state interrotte a marzo a causa dell’emergenza Covid-19.
- CAST: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery, Noah Schnapp, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Priah Ferguson, Joel Stoffer, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Sherman Augustus, Mason Dye e Nikola Djuricko, Robert Englund.
- TRAMA: Non definita.
- DISTRIBUZIONE: La quarta stagione arriverà su Netflix.
IL TWEET UFFICIALE
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.