Per promuovere la seconda stagione di Suburra, il colosso dello streaming Netflix ha approfittato dell’area Sanremese per lanciare un nuovo spot con protagonista Iva Zanicchi.
Nei giorni scorsi la cantante aveva lanciato sui social un appello, dove dichiarava di essere stata derubata della sua Palma d’Oro per il brano Zingara, supplicando i ladri a restituirgliela. A quanto pare, il tutto era stato architettato per poi svelare l’arcano in questo spot.
La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio – che cura anche la supervisione editoriale – Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e da Piero Messina.
Nel cast Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli.
Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la seconda stagione di Suburra è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere.
Suburra – La Serie 2 approderà su Netflix dal 22 febbraio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.