Supacell: il trailer della nuova serie supereroistica Netflix
Netflix ha da poco rilasciato il primo teaser trailer di Supacell, la nuova serie supereroistica britannica creata, diretta e scritta dal noto rapper e produttore discografico Rapman.
In questo primo video Rapman ci mostra umani dotati di superpoteri capaci anche di viaggiare nel tempo, sullo sfondo di una Londra del sud violenta e cruda. Questa la sinossi: SUPACELL parla di un gruppo di cinque persone comuni che sviluppano inaspettatamente dei superpoteri. Hanno poco in comune tranne una cosa: sono tutti neri del sud di Londra. Spetta a un uomo, Michael Lasaki, riunirli tutti per salvare la donna che ama.
SUPACELL
Rapman è il creatore, shorunner, sceneggiatore e regista principale di Supacell. Collabora nella regia Sebastian Thiel. Producono per la New Wave Energy Joanna Crow , Sheila Nortley e Henrietta Lee. Geraldine Hawkins è la coproduttrice. Produttori esecutivi per la New Wave sono Rapman e Mouktar Mohammed, mentre Anna Ferguson e Steve Searle lo sono per Netflix. Nel cast spazio per Tosin Cole, Eric Kofi Abrefa, Nadine Mills, Calvin Demba, Josh Tedeku, Adelayo Adedayo, Rayxia Ojo, Giacomo Mancini e Eddie Marsan.
La trama: un normale gruppo di persone viene inaspettatamente dotato di superpoteri. Prima che il gruppo abbia davvero la possibilità di capire come usare i propri poteri, scopre che le nuove abilità speciali li hanno resi bersagli della potente agenzia che li ha creati.
Netflix distribuirà Supacell a partire nel mese di giugno 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.