Come anticipato nel precedente articolo, i Marvel Studios hanno diffuso – attraverso uno degli spot del Super Bowl – le prime immagini delle proprie serie in produzione.
Per quanto riguarda la serie Loki, le immagini diffuse sono state relativamente poche, e questo perchè le riprese sono partite solo da poco. A fare notizia, però, è il lancio della sinossi ufficiale, la quale conferma che gli eventi dello show saranno ambientati appena dopo i fatti di Avengers: Endgame.
Eccola qui di seguito: “In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.”
Loki
Loki sarà sviluppato da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron.
CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson.
TRAMA: In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
La distribuzione avverrà su Disney+ dalla primavera del 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.