In anticipo di due giorni sulla tabella di marcia ordinaria, il Super Bowl 2023 inizia a regalare le prime emozioni legate ai mitici commercial spot pagati fior di milioni dagli studios più importanti.
Il primo in ordine di tempo ad ottenere uno spazio sulla rete (sarà trasmesso chiaramente anche durante uno dei celebre spazi pubblicitari) è stato Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, il film Paramount Pictures ispirato al famoso gioco di ruolo targato Hasbro. Trovate lo spot pubblicitario in fondo alla pagina.
DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI
Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy Latcham. Dal 30 marzo nelle sale italiane.
NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.
TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
LO SPOT DEL SUPER BOWL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.