Giovani Super nel nuovo poster di Gen V, lo spin-off di The Boys
Prime Video ha diffuso in rete il nuovo poster di Gen V, la serie che farà da spin-off per The Boys.
Nel nuovo poster i giovani “Super” posano di fianco ad una statua decapitata di “Patriota“, decapitazione tra l’altro, da quanto si intuisce dall’artwork, fresca di realizzazione. I membri del cast in posa sono Jaz Sinclair (Marie Moreau), Chance Perdomo (Andre Anderson), Lizzie Broadway (Emma Meyer), Maddie Phillips (Cate Dunlap), London Thor (Jordan Li), Derek Luh (Jordan Li), Asa Germann (Sam), e Patrick Schwarzenegger (Golden Boy).
GEN V
Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie sarà disponibile su Prime Video dal 29 settembre 2023.
CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.
TRAMA: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.