supergirl banner

Superman farà il suo debutto nella seconda stagione di Supergirl

Dopo averlo solo intravisto nel primo episodio della prima stagione di Supergirl, andata in onda su CBS, il cugino più famoso proveniente da Krypton, Superman, a quanto pare apparirà nella seconda stagione.

A confermare questa notizia è stato il produttore Andrew Kreisberg, il quale ha rivelato attualmente è partita una fase di casting per trovare l’attore giusto e che questi apparirà al momento solo nei primi due episodi.

Come oramai noto CBS ha ceduto i diritti della serie tv all’emittente televisiva The CW (sempre di proprietà CBS), la stessa di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, altre tre serie tv facenti parte dell’universo televisivo DC Comics.

La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart.

Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action

La seconda stagione è attesa per ottobre 2016 su The CW

Fonte: HH


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.